Workshop sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche D.Lgs. n. 231/2001

Nell’ambito delle attività formative e informative che Confapi Matera svolge per i suoi Associati, è stato programmato un workshop avente a oggetto il D.Lgs. n. 231/2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.
Il seminario avrà una durata di 2 ore, dalle 16,00 alle 18,00, si svolgerà il giorno giovedì 21 novembre 2019 presso la sede di Confapi Matera e vedrà come relatore il dott. Salvatore Sodano, formatore esperto della materia.
Il dott. Sodano è componente del consiglio direttivo dell’Associazione “Etica 231” e Coordinatore del Master “Responsabilità amministrativa degli enti D.Lgs. n. 231/2001” presso l’Università degli Studi di Bari.
“Etica 231” è un’associazione senza scopo di lucro che riunisce giuristi, avvocati civilisti e penalisti, commercialisti e in genere professionisti che si occupano di sensibilizzare le aziende e i professionisti sui temi della 231.
Per motivi organizzativi Vi chiediamo di prenotare la Vostra partecipazione, con l’avvertenza che nel caso in cui si superino i 25 partecipanti dovremo spostare la sede del workshop presso l’Edilcassa.

You should be logged to write a comment