Vittorio Petìo di Confapi Matera eletto vice presidente nazionale di UnionServizi Confapi

Vittorio Petìo, dell’impresa Chemipul Italiana srl di Talsano aderente a Confapi Matera, è stato nominato vice presidente nazionale di UnionServizi Confapi con delega all’ambiente nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Roma nella giornata di giovedì 20 dicembre 2012.
UnionServizi è l’unione di categoria della Confapi che raggruppa le imprese che operano nei settori di pulizia e facchinaggio e servizi integrati, firmataria di un proprio Contratto collettivo nazionale di lavoro.
UnionServizi aderisce, insieme ai sindacati e ad altre associazioni di categoria, all’ONBSI, l’organismo nazionale bilaterale delle imprese esercenti servizi integrati, multi servizi e servizi di pulizia.
L’Unione nazionale, inoltre, partecipa ai lavori del TAIIS, il tavolo interassociativo delle imprese di servizi, che si occupa del tema dei ritardati pagamenti della pubblica amministrazione e che si interfaccia con l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici.
Confapi Matera esprime grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento che premia l’impegno profuso da Petìo nell’ambito della Confapi, nonché i risultati positivi raggiunti dalla sua azienda in un vasto mercato.
“La nomina a vice-presidente nazionale di UnionServizi Confapi –  ha sottolineato il neo eletto Vittorio Petìo –- rappresenta uno stimolo per lavorare con maggiore determinazione per cercare di dare risposte sul tavolo nazionale alle questioni sollevate dalle imprese attive nel nostro settore e che aderiscono al sistema Confapi”.

You should be logged to write a comment