Settore Energia: workshop d’affari tra imprese

Si comunica che, nell’ambito del Network Internazionale delle associazioni, Confapi sta organizzando il primo workshop d’affari tra imprese, che si svolgerà a Roma, presso la sede di Confapi, il 23 e 24 febbraio p.v.
Il network, lanciato da Confapi nel 2010 attraverso la firma di un Accordo Quadro di partenariato, conta la partecipazione delle principali associazioni di imprese provenienti da Paesi esteri, tra cui Croazia, Romania, Bulgaria, Svezia, Finlandia, Serbia, Sud Africa, Palestina.
Le associazioni partner stanno promuovendo il workshop presso le proprie aziende associate, raccogliendo e selezionando i company profiles di imprese interessate al mercato italiano.
Per il settore energia, una azienda croata è molto interessata ad incontrare imprese italiane, si chiede alle aziende associate interessate ad incontrarla il prossimo 24 febbraio, di fornirne indicazioni allo scrivente ufficio.
Si comunica, inoltre, che si svolgerà anche una sessione istituzionale di lavoro cui parteciperanno le associazioni partner del network, al fine di presentare e condividere futuri progetti comuni. In tale occasione, alcune nuove associazioni firmeranno altresì il protocollo bilaterale di intesa con Confapi e l’Accordo Quadro di adesione al network.
La partecipazione all’evento è gratuita, restando a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno.

You should be logged to write a comment