Seminario Inail Finanziamenti ISI 2016 – Matera, 04 Aprile 2017

Avendo la Confapi Matera la vice presidenza del C.R.C. INAIL Basilicata (Coordinamento Regionale dei Comitati Consultivi di Potenza e Matera), Vi inviamo l’invito al seminario di approfondimento sugli incentivi economici INAIL per le imprese.
L’evento è  organizzato dall’INAIL di Basilicata, dal CIV (Consiglio Indirizzo e Vigilanza) dell’INAIL e dal CRC (Coordinamento Regionale dei Comitati Consultivi di Potenza e Matera) INAIL di Basilicata.
Il seminario verterà sul Bando ISI per la sicurezza sul lavoro e vedrà anche la partecipazione del dott. Francesco Rampi, presidente del CIV INAIL.
Ricordiamo che le istanze per partecipare al bando ISI Imprese si possono presentare dal 19 aprile al 5 giugno 2017, mentre i termini per il bando ISI Agricoltura scadranno il 28 aprile 2017.
Sottolineiamo l’importanza di partecipare all’evento al fine di acquisire informazioni utili per una corretta compilazione delle domande nella prima fase e un’esatta predisposizione della documentazione da allegare nella fase successiva.
You should be logged to write a comment