Informa Confapi Matera

Seminario illustrativo INAIL sul Bando ISI e istanze OT24

Come di consueto, anche quest’anno l’Inail sostiene le imprese che investono nella sicurezza dei lavoratori. È prossima, infatti, la scadenza delle istanze OT24 per ottenere la riduzione del tasso per l’adozione di misure migliorative in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.

E’ stato pubblicato, inoltre, anche il bando ISI 2015 che stabilisce gli incentivi di sostegno alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Al riguardo, CONFAPI Matera, con la collaborazione dell’INAIL di Basilicata organizza un seminario tecnico per illustrare le due misure agevolative messe in campo dall’Istituto in favore delle aziende.

L’incontro si terrà giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 15,00 presso la sede dell’Edilcassa di Basilicata, in Via A. M. Di Francia, adiacente l’Ispettorato del Lavoro.

Data l’importanza degli argomenti da trattare e tenuto conto delle esigenze organizzative, è necessaria la prenotazione della partecipazione c/o la sede della scrivente: tel. 0835335181-0835335395 – [email protected].

You should be logged to write a comment