SEMINARIO DI CONFAPI MATERA

Seminario di CONFAPI Matera sui Sistemi di gestione sulla sicurezza nel bando Isi Inail 2011

Martedì 7 febbraio 2012 alle ore 15,00 presso la sede dell’Edilcassa di Basilicata a Matera, via Annibale Maria di Francia n. 32/b, CONFAPI Matera organizza un seminario sui sistemi di gestione sulla sicurezza per candidarsi ai finanziamenti del bando INAIL 2011.
Ricordiamo, infatti, che uno dei due ambiti per cui è ammessa la richiesta del contributo all’Inail è quello per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
Pertanto, dopo aver promosso un seminario per approfondire la parte del bando Inail dedicata all’adeguamento tecnologico di macchinari, impianti e luoghi di lavoro, CONFAPI Matera ha inteso organizzare un momento di approfondimento con tecnici del settore, per meglio illustrare le tipologie di progetti in questione e le ricadute positive nell’ambito della gestione della sicurezza in azienda.
Il nuovo seminario si inserisce nel progetto di largo respiro che punta a diffondere sempre di più la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro: i dati relativi agli infortuni registrati in provincia di Matera nel 2011 sono in flessione rispetto agli anni precedenti e le statistiche premiano certamente le imprese che hanno sviluppato un’adeguata attenzione al tema della sicurezza.

Matera, 6 febbraio 2012 
CONFAPI Matera
Ufficio stampa

You should be logged to write a comment