SEMINARIO DI CONFAPI MATERA

Seminario di CONFAPI Matera sui Sistemi di gestione sulla sicurezza nel bando Isi Inail 2011

Si svolgerà martedì 14 febbraio 2012 alle ore 15,00 presso la sede dell’Edilcassa di Basilicata a Matera, via Annibale Maria di Francia n. 32/b, il seminario organizzato da CONFAPI Matera sui sistemi di gestione sulla sicurezza per candidarsi ai finanziamenti del bando INAIL 2011.
Il seminario era previsto nel pomeriggio di martedì 7 febbraio 2012, ma le avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito il Materano avevano imposto un rinvio al giorno 14.
Ricordiamo che uno dei due ambiti per cui è ammessa la richiesta del contributo all’Inail è quello per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
Pertanto, dopo aver promosso un seminario per approfondire la parte del bando Inail dedicata all’adeguamento tecnologico di macchinari, impianti e luoghi di lavoro, CONFAPI Matera ha inteso organizzare un momento di approfondimento con tecnici del settore, per meglio illustrare le tipologie di progetti in questione e le ricadute positive nell’ambito della gestione della sicurezza in azienda.

Matera, 13 febbraio 2012
CONFAPI Matera
Ufficio stampa

You should be logged to write a comment