Prestazioni E.B.M. – Ente Bilaterale Metalmeccanici

L’E.B.M. – Ente Bilaterale Metalmeccanici è lieto di comunicare che sono operative le richieste di prestazioni da parte delle Aziende che versano i contributi all’Ente, come da Regolamento consultabile all’indirizzo http://www.entebilateralemetalmeccanici.it/docs/regolamento-ebm.pdf; pertanto è possibile richiedere le prestazioni compilando i moduli ufficiali presenti nel portale www.entebilateralemetalmeccanici.it nella sezione “Documenti”.
Nei singoli moduli, denominati “Fondo Sostegno al Reddito – Modulo Lavoratore”,  “Fondo Sostegno al Reddito – Modulo Azienda” e “Fondo Sviluppo Bilateralità – Modulo Azienda”, è riportato anche l’elenco della documentazione da allegare al modulo; si comunica altresì che detta comunicazione sarà accettata se inviata ESCLUSIVAMENTE tramite Raccomandata a/r o tramite PEC (da inviare da altra PEC), altre tipologie di invio non verranno prese in considerazione.
Per ulteriori indicazioni al riguardo è possibile contattare la segreteria dell’Ente Bilaterale Metalmeccanici – E.B.M. ai numeri 06.69015.306 – 06.69015.333.

La Segreteria Unionmeccanica  Unionmeccanica – Confapi
Via della Colonna Antonina, 52 00186 Roma
Tel 06.69015301 fax 06.6791488

You should be logged to write a comment