Premio “Impresa Sicura” a Falbit srl, il plauso di Confapi Matera

La Falbit srl di Ferrandina ha vinto il premio “Impresa Sicura” per il settore “Industria” nell’ambito della “Settimana della sicurezza sul lavoro”, organizzata dall’Osservatorio Provinciale Permanente sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e delle malattie professionali”.
La targa è stata consegnata dal prefetto di Matera nel corso di una cerimonia promossa nella sala Levi di Palazzo Lanfranchi, alla quale hanno partecipato le più importanti autorità civili e militari e in rappresentanza del Governo il senatore e vice-ministro dell’Interno Filippo Bubbico.
La Falbit srl è stata premiata sia per la qualità degli interventi migliorativi eseguiti con l’obiettivo di garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro e sia per il dato positivo registrato nel 2012 rispetto all’andamento infortunistico, pari a zero.
Il premio rappresenta un prestigioso riconoscimento per il quotidiano impegno profuso a tutela della sicurezza dei lavoratori da parte dell’azienda associata a Confapi Matera.
La Falbit srl è un’azienda del Materano attiva nel settore dell’edilizia che ha sempre fatto della sicurezza un fiore all’occhiello del suo modus operandi e questo attestato diventa un ulteriore stimolo per garantire ai lavoratori le condizioni di lavoro ideali per l’attività produttiva svolta quotidianamente.

You should be logged to write a comment