PATTO DI STABILITÀ INTERNO 2012.

Patto di Stabilità Interno 2012

Come è noto Confapi Matera, unitamente alle altre Associazioni imprenditoriali riunite nel manifesto “Pensiamo Basilicata”, sta affrontando con la Regione Basilicata la questione del blocco dei pagamenti imposta dal Patto di Stabilità Interno.
Il 21 maggio i Capigruppo del Consiglio Regionale hanno ascoltato le proposte dei rappresentanti delle suddette Associazioni imprenditoriali, volte ad allentare vincoli del Patto e a permettere di liberare risorse per poter pagare le imprese creditrici
Il 22 maggio il Consiglio Regionale si è riunito per discutere dell’argomento ed è stato successivamente aggiornato, in seduta straordinaria, al prossimo lunedì 28 maggio alle ore 10.00.
Pertanto, al fine di manifestare con più forza ed efficacia la nostra protesta e dare più peso alle nostre richieste, Vi invitiamo a recarVi a Potenza numerosi per assistere ai lavori del Consiglio.
La nostra presenza, numerosa e qualificata, servirà a far capire ai politici regionali, consiglieri ed assessori, che le Imprese che hanno eseguito lavori o effettuato forniture per conto della pubblica amministrazione hanno il diritto di essere pagate in tempi ragionevolmente brevi.
Per maggiori informazioni, contattare i nostri uffici.

Cordiali saluti

You should be logged to write a comment