Missione economica a Tirana (Albania)

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione le Camere di Commercio di Chieti, Matera, Unioncamere Molise e Konfindustria Shqiptare Tirana, nell’ambito del progetto BALKANEXPO, organizza una missione economica a Tirana (Albania) prevista dal 10 al 12 Giugno 2013, caratterizzata da incontri b2b commerciali con operatori locali.

Gli incontri saranno finalizzati alla ricerca di distributori, importatori, partner aziendali per joint venture in Albania. Il comparto interessato è quello del Food “Tipico e Biologico”, con particolare attenzione alle tecnologie per la lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli e alimentari.

Il progetto Balcanexpo ha come obiettivo quello di supportare un numero selezionato di PMI italiane e albanesi specializzate nei comparti food “ Tipico e Biologico”, a cui verranno offerti servizi specialistici per il miglioramento delle performance aziendali in relazione alla capacità comunicativa, di relazioni d’affari e commerciali( B2B) sui mercati nazionali ed esteri, con particolare riguardo alla possibilità di utilizzare questi strumenti di marketing in occasione dei matching previsti dal progetto.

La partecipazione alla missione economica in Albania è gratuita, restano a carico delle imprese le spese di viaggio, vitto e alloggio. Saranno ammesse a partecipare sino ad un massimo di 8 aziende operanti nel comparto food “ Tipico e Biologico”.

Le aziende interessate dovranno far pervenire, entro e non oltre il prossimo 17 maggio 2013 il company profile (vedi allegato) via e-mail [email protected]

Ai fini della definizione dell’ammissione, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione.

 

Per ulteriori informazione si prega di rivolgersi ai seguenti num di tel: 0835/338437 – 42

Lista allegati (cliccare i link per eseguire il download)

 

You should be logged to write a comment