Mercoledì 22 luglio un seminario di ENI presso Confapi Matera per illustrare il processo di qualifica per diventare fornitori ENI

Mercoledì 22 luglio, dalle 11,00 alle 13,00, presso la sede di Confapi Matera in piazza Mulino si terrà un seminario per l’illustrazione alle imprese del processo di qualifica per diventare fornitori ENI.

L’incontro tecnico sarà tenuto dal dott. Roberto Grassi (Direzione Procurement – SVP, Vendor Management) e dalla dott.ssa Clara Quaglia (Direzione Procurement – Manager, Support Function Qualification Activity), di ENI SpA.

L’importanza dell’attività connessa alle estrazioni petrolifere in Basilicata, ad opera di ENI, unitamente alla grande attenzione che la Società pone per le tematiche della salute, della sicurezza e dell’ambiente, desta l’interesse di tante piccole e medie imprese locali verso il processo di qualifica e di accreditamento per diventare fornitori del Gruppo.

Per questo motivo, Confapi Matera ha promosso un’iniziativa volta ad approfondire i requisiti e i criteri di selezione e valutazione delle candidature, allo scopo di informare e formare le imprese locali, che si ritiene siano in possesso di tutti i requisiti necessari per qualificarsi come fornitori di ENI.

Il seminario si aprirà con i saluti del presidente dell’Associazione, Enzo Acito; seguiranno gli interventi tecnici del Responsabile del Vendor Management, Roberto Grassi, e della manager dei Servizi di Qualifica, Clara Quaglia, che illustreranno il metodo utilizzato per la selezione dei fornitori. I lavori si concluderanno con le risposte ai quesiti posti dagli imprenditori partecipanti.

You should be logged to write a comment