Magna Grecia Hotel Village, prima struttura nel Sud Italia. Soddisfazione di Confapi Matera

Anche per il 2015 il Magna Grecia Hotel Village è nella top classifica stilata da Trip Advisor, questa volta al primo posto come miglior villaggio per famiglie nel Sud Italia.

Un altro importante successo per il nostro territorio e per l’eccellenza imprenditoriale che ne sostiene lo sviluppo, conferma Confapi Matera che esprime soddisfazione per il brillante risultato.

L’anno scorso il Magna Grecia Hotel Village aveva ottenuto il primo posto in Basilicata, quest’anno il pubblico lo ha premiato come migliore struttura nel Sud Italia. Un’ascesa nella lista delle preferenze che premia la cultura d’impresa di un’azienda leader nel settore turistico, aderente a Confapi Matera.

Matera Capitale Europea della Cultura nel 2019 ha rafforzato il peso delle sfide di questa regione e ha moltiplicato la necessità di riconoscere il giusto protagonismo a tutte le realtà della Basilicata. L’egregio risultato portato a casa dal Magna Grecia Hotel racconta di un impegno che in questi anni si è speso per vincere la partita della crescita, nonostante limiti e gap infrastrutturali. Un modello che ha saputo unire accoglienza turistica e servizi all’eccellenza paesaggistica e alla ricchezza storica e culturale valorizzando il territorio. Testimoni di una cultura di impresa che rende il Materano orgoglioso protagonista in uno scenario internazionale altamente competitivo.

You should be logged to write a comment