LA CONFERENZA ORGANIZZATIVA DELLA CONFAPI FA TAPPA A MATERA

Giovedì 12 tavola rotonda sul tema “Il Mezzogiorno: da problema ad opportunità”


Si terrà giovedì 12 maggio all’Hotel del Campo di Matera, con inizio alle ore 10,00, una delle tappe della Conferenza Organizzativa della CONFAPI, la Confederazione nazionale della piccola e media industria privata, che comprende un ciclo di incontri promossi in collaborazione col FAPI, il Fondo Formazione Piccole Medie Imprese.
L’evento inizierà con l’intervento dei vertici del Fapi sull’offerta formativa del Fondo e sul ruolo della formazione permanente, preziosa risorsa per la crescita del sistema economico e produttivo.
Seguirà una tavola rotonda dal titolo “Il Mezzogiorno: da problema ad opportunità” in cui i vertici della CONFAPI si confronteranno direttamente con i leader delle API delle regioni del Sud, i rappresentanti delle parti sociali e delle istituzioni locali.
Alla tavola rotonda, moderata dalla giornalista Antonella Ciervo, prenderanno parte i presidenti della Regione e della Provincia di Matera, i presidenti di Confapi Basilicata, di Confapi Matera e di Api Potenza, il vice presidente della Confapi nazionale, gli assessori regionali alle Attività produttive e alla Formazione, i segretari generali regionali di CGIL, CISL e UIL.
Nell’occasione sarà presentata in anteprima l’indagine congiunturale CONFAPI-UNICREDIT, sull’andamento dell’economia nel nostro Paese.
Gli Organi di Informazione sono cortesemente invitati.

Matera, 10 maggio 2011
CONFAPI MATERA
Ufficio Stampa

You should be logged to write a comment