Incontro-dibattito 6 aprile 2017 sulla sperimentazione della tecnologia 5G

Incontro-dibattito

sull’Avviso pubblico del Ministero dello Sviluppo Economico sulla sperimentazione della tecnologia 5G nella città di Matera.

Salone Camera di Commercio, 6 aprile 2017 ore 15,30.

Con la presente si invita a partecipare all’incontro-dibattito sul tema della sperimentazione della tecnologia 5G nella città di Matera, che avrà luogo giovedì 6 aprile 2017 alle ore 15,30 presso il salone della Camera di Commercio.

All’incontro, organizzato da Confapi Matera, interverrà il Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico, on. Antonello Giacomelli, promotore dell’Avviso pubblico del Mise che avvia la sperimentazione della tecnologia per reti mobili di quinta generazione (5G) in cinque città italiane, tra cui Matera.

All’evento saranno presenti anche parlamentari lucani, rappresentanti del mondo accademico, della ricerca, della scuola, dell’impresa e dei lavoratori.

Ricordiamo che il bando del Ministero dello Sviluppo Economico si divide in tre lotti e il terzo lotto comprende le città di Bari e Matera, quest’ultima scelta in quanto capitale europea della cultura 2019, con il coinvolgimento delle pmi locali.

In allegato, il programma di dettaglio. Per motivi organizzativi si chiede di comunicare alla segreteria dell’Associazione la partecipazione.

Confidando in una numerosa e qualificata partecipazione, inviamo cordiali saluti.

Programma 6 aprile 2017 (161 download)

programma 6 aprile 2017

You should be logged to write a comment