Imprenditori materani in Polonia il 2 dicembre: Confapi Matera organizzerà una missione a Breslavia A BRESLAVIA, CITTÀ CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA PER IL 2016

Sono una decina le imprese materane che ai primi di dicembre si recheranno in missione esplorativa a Breslavia (Polonia), città capitale europea della cultura per il 2016.

Guidati dal presidente di Confapi Matera, Enzo Acito, imprese del settore alimentare, delle energie rinnovabili, chimico ed edile parteciperanno ad una missione autofinanziata per esplorare le potenzialità del mercato polacco, mercato in continua evoluzione che offre interessati opportunità per le imprese italiane.

La Polonia è un Paese in forte espansione, con prospettive di crescita per i prossimi 10 anni in tutti i settori, che a differenza degli altri Paesi europei non è in recessione e che avrà 100 miliardi di euro dalla nuova programmazione europea.

Nella cinque giorni esplorativa i manager di Vivere Italiano, in collaborazione con Confapi Matera, organizzeranno una serie di incontri istituzionali che tenderanno a sviluppare nuove opportunità per gli imprenditori della Basilicata.

You should be logged to write a comment