Gli imprenditori di Confapi incontrano l’Assessore al Turismo del Comune di Matera, Sen. Adriana Poli Bortone

Si terrà mercoledì 11 ottobre, alle ore 16,00 presso la sede di Confapi Matera (piazza Mulino n. 19), un incontro con l’Assessore al Turismo del Comune di Matera, Sen. Adriana Poli Bortone, per un confronto sulle politiche per il turismo e per la promozione della città.
La crescita esponenziale delle attività economiche legate al turismo nella città di Matera, in atto già da 3 anni a questa parte e con interessanti prospettive di ulteriore sviluppo per i prossimi anni, richiede una riflessione con l’Assessore Poli Bortone che, forte della sua molteplice esperienza di amministratrice (è stata senatrice della Repubblica, Ministro e sindaco di Lecce), si aprirà al dibattito con gli imprenditori e i professionisti interessati a fornire utili contributi alla discussione.
L’idea progettuale dell’Assessore di creare una macroregione ideale basata un sistema integrato di servizi turistici e culturali insieme ai sindaci di Puglia e Basilicata, denominata “Matera Mediterranea”, affascina gli imprenditori materani che si dicono disponibili a fornire idee e progetti.
Matera, 10 ottobre 2017
Confapi Matera
Ufficio Stampa