Domani si conclude il Master Confapi Unicredit “Digital & Export Business”

Domani si conclude il Master Confapi Unicredit “Digital & Export Business”
Per 3 giorni a Matera 30 imprenditori in collegamento streaming con esperti di export, digitalizzazione e innovazione tecnologica

Si concluderà domani il Master organizzato da Confapi e Unicredit dal titolo “Digital & Export Business”; tre giorni di formazione per 30 imprenditori presso la sede di Confapi Matera, in collegamento streaming con una sede hub.
“Si tratta – dichiara il direttore di Confapi Matera, Vito Gaudiano – di un Master di altissimo livello destinato agli imprenditori associati per aumentare le competenze export in azienda, legate ai processi di trasformazione digitale”.
“Confapi e Unicredit – prosegue il direttore Gaudiano – intendono dare a più di 600 aziende, collegate da 37 sedi Confapi, un’opportunità unica di formazione, utilizzando docenti esperti che affronteranno temi di grande attualità in 3 sessioni formative interattive. Alla fine del percorso formativo sarà rilasciato ai partecipanti un diploma”.
“Il Master Digital & Export Business si inserisce nel percorso che l’Associazione ha intrapreso, volto a realizzare un programma di attività che punta sulla formazione quale leva per la crescita delle imprese e degli imprenditori per competere a livello globale”.
“Quella con Unicredit, banca italiana di livello internazionale presente in 180 Paesi – conclude il dott. Gaudiano – è una partnership concreta che offre alle nostre imprese la grande opportunità di conoscere i cambiamenti dei mercati e le trasformazioni digitali”.
Gli obiettivi del Master sono: ispirare gli imprenditori su trend e scenari legati alla Digital transformation a supporto dei processi di export management; formare le imprese su temi di banca e finanza collegati alle attività di export; favorire attività di networking tra imprese e professionisti del settore; offrire opportunità di confronto con best practices italiane.

Matera, 19 novembre 2019
Confapi Matera
Ufficio Stampa

You should be logged to write a comment