Consorzio Confapi Energia

Il Consorzio Confapi Energia da oltre 10 anni è al fianco delle piccole e medie imprese per l’ottimizzazione degli acquisti di energia elettrica e gas metano.

 

Opera in partnership con numerose territoriali a supporto di molte delle PMI rappresentate; in questi 10 anni di attività il Consorzio ha operato ed opera attivamente con Confapi Alessandria, Confapi Asti, Confapi Cuneo, Confapi Novara Verbania e VCO, Confapi Liguria, Confapi Piacenza, Confapi Massa e Versilia, Confapi Foggia, Confapi Perugia, Confapi Matera e Confapi Arezzo. Grazie ai propri numeri, ai risultati ottenuti in tanti anni di servizio e all’esperienza accumulata sul campo il Consorzio Confapi Energia è oggi è una delle più importanti realtà consortili del patrimonio della Confapi, garantendo ai soci qualità del servizio a costo zero con il supporto degli stessi funzionari dell’Associazione senza nulla demandare a terze parti esterne (energy manager o società di consulenza energetiche).

 

Grazie all’impegno dei propri funzionari, alla partecipazione di un sempre maggior numero di imprese, alla scelta di importanti fornitori nonché alla capacità di spuntare ogni anno condizioni contrattuali di privilegio, nonostante la crisi generale e profonda che ha colpito il mondo dell’impresa, il Consorzio è riuscito con successo nel difficile compito di crescere ogni anno. E’ al fianco di tutti gli imprenditori per fornire  le migliori opportunità per l’acquisto di elettricità e metano dal libero mercato.

 

Attualmente conta 1.035 soci, 2010 utenze elettriche (contatori) e 520 milioni di kWh di consumo annuo.

You should be logged to write a comment