CONFAPI: INDAGINE CONOSCITIVA

La contraffazione ed il suo impatto sulle PMI del Sistema Confapi

 

Gentile Imprenditrice, Egregio Imprenditore
sottoponiamo alla Sua attenzione, un questionario sul fenomeno della contraffazione, tema di indiscussa attualità e su cui il Governo ha avviato un’intensa azione informativa e di contrasto, soprattutto attraverso l’istituzione del nuovo Consiglio Nazionale Anti Contraffazione (CNAC).
Al fine di indirizzare al meglio la propria azione, il CNAC ha chiesto la collaborazione delle associazioni del mondo imprenditoriale con l’obiettivo di raccogliere le istanze delle PMI e di avere dati certi sulla effettiva conoscenza e percezione che esse hanno rispetto al fenomeno della contraffazione.
Il questionario che Le chiediamo di compilare oggi consentirà pertanto a Confapi di raccogliere le informazioni necessarie sia per dare un contributo concreto ai lavori del CNAC sia per elaborare proposte operative in risposta alle effettive esigenze delle PMI.
L’impatto che il fenomeno della contraffazione ha sulle PMI italiane è indubbiamente rilevante e richiede pertanto un’azione forte e mirata, che riteniamo si possa efficacemente definire solo attraverso il contributo diretto delle aziende e una più approfondita conoscenza delle loro stesse esperienze.
Il sondaggio sarà attivo fino alle ore 14.00 di martedì 19 aprile p.v.
Per accedere al questionario CLICCA QUI.
La ringraziamo per la collaborazione e Le porgiamo cordiali saluti.

Ufficio Estero Confapi

You should be logged to write a comment