Comunichiamo che la Confapi, al fine di sviluppare sinergie tra i territori e tra le aziende associate, il 31 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12, ha organizzato presso la sede di Roma una sessione aperta a tutte le Donne Imprenditrici durante la quale si svolgerà il primo speed-match di ConfapiD.

L’obiettivo è quello di avviare – con questo primo appuntamento “pilota” – un format dinamico e veloce che potrebbe diventare un nuovo strumento di conoscenza e condivisione per tutte le aziende di Confapid.

Questo progetto esprime appieno la forte volontà di interconnettersi, conoscersi sempre più e, dove sarà possibile, anche lavorare insieme sfruttando potenziali sinergie, creando così un gruppo più coeso, non solo per valori.

Vi chiediamo, pertanto, di comunicarci entro il 25 maggio i nominativi delle Imprenditrici interessate a partecipare, compilando il file allegato con i seguenti dati:

– ragione sociale azienda

– nome cognome partecipante

– ruolo in azienda

– sito web azienda

– indirizzo mail  

– numero di cellulare

I dati saranno poi condivisi al fine appunto di creare i relativi match. Per maggiori informazioni, contattare la segreteria di Confapi Matera.