Assemblea Generale per l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo di Confapi Matera – Sala conferenze Camera di Commercio di Matera

Sabato 23 novembre 2013 alle ore 9, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Matera, si terrà l’Assemblea Generale di Confapi Matera con all’ordine del giorno il rinnovo degli organi statutari, cioè l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo dell’Associazione, che resteranno in carica per i prossimi tre anni.
L’assemblea elettiva giunge in un fase molto delicata dell’economia provinciale, in cui la prolungata recessione economica ha lasciato il segno nel sistema produttivo delle piccole e medie imprese.
La nuova classe dirigente dell’Associazione, nel solco della continuità con gli organi uscenti, dovrà farsi carico di rafforzare l’azione di lobbying imprenditoriale e, attraverso il metodo di ascolto della base, intensificare l’azione di promozione dello sviluppo imprenditoriale del territorio.
Ai servizi efficienti forniti alle imprese associate, dunque, occorre affiancare una rappresentanza efficace, perché Confapi diventi protagonista nell’elaborazione delle politiche economiche, sociali e industriali del territorio.

You should be logged to write a comment