Alle Imprese ubicate nelle aree industriali di Jesce, La Martella e Valbasento.

Rendiamo noto che il Presidente dell’Associazione ha inviato una nota all’Amministratore Unico del Consorzio per lo Sviluppo Industriale per sollecitare la convocazione di tavoli tecnici per l’approvazione dei Regolamenti Consortili, in particolare quelli sull’assegnazione dei lotti e degli immobili, sull’accesso ai servizi consortili e determinazione dei corrispettivi e delle tariffe, sui servizi di fognatura e depurazione che comprenda anche la questione delle acque meteoriche.
Nella medesima nota il Presidente ha chiesto anche di organizzare incontri assembleari con gli imprenditori  presso ciascuna delle 3 aree industriali (La Martella, Jesce e Valbasento), al fine di recepire le principali istanze, raccogliere proposte e suggerimenti e fornire informazioni sull’attività dell’Ente.
Nella risposta l’A.U. del Consorzio ha spiegato che l’Ente sta procedendo all’adeguamento dello Statuto alla nuova normativa regionale (legge n. 32/2014), essendo tale approvazione propedeutica alla redazione dei Regolamenti che dovranno essere approvati successivamente.
I lavori per l’approvazione dello Statuto si concluderanno la prossima settimana.
Intanto, presso gli uffici dell’Associazione si è già riunito il tavolo tecnico per l’approvazione del Regolamento sulle acque meteoriche e di prima pioggia.

You should be logged to write a comment